mercoledì 25 luglio 2012

Giorno 11 - La tua prima cotta per un personaggio anime

 

Credo di averlo già scritto nei post precedenti, ma Eric è stata la mia prima cotta ufficiale per un personaggio anime. Per una ragione molto semplice: ormoni.
A 11 anni avevo già alle spalle una lunga lista di cartoni guardati fino allo sfinimento (due su tutti Ranma e Dragon Ball) ma non mi era mai passato per la testa che ci si potesse prendere una sbandata per un personaggio immaginario (eccezion fatta per quelli che avevo nella testa)

 C'è da dire che Ranma e Goku non si prestavano tantissimo, ma Eric è cascato come il cacio sui maccheroni proprio quando la mia adolescenza stava iniziando. Un protagonista freddo e introverso, sempre sulle sue e che vive una situazione difficile, insomma il bel tenebroso di turno.
Chi, almeno una volta nella vita, non si è fatto affascinare da questo tipo di atteggiamenti? A tutt'oggi ho sviluppato un solido gusto personale e i bei tenebrosi di regola non mi fanno né caldo né freddo, ma Eric...oddio Eric fa centro ancora oggi, che ci crediate o no.

1 commento:

  1. Credo che un'intera generazione abbia avuto Akito (o Milord) come prima cotta. Io l'ho conosciuto solo anni dopo leggendo il manga (come al solito) XD

    RispondiElimina