mercoledì 8 agosto 2012

Giorno 21 - Una serie che ti vergogni del fatto che ti piaccia

Io non mi vergogno mai delle cose che mi piacciono. Se mi piacciono, vuol dire che le considero belle. Sarebbe un controsenso vergognarmene. E' un pensiero comune che alcune serie siano considerate così sceme che automaticamente anche le persone a cui piacciono sono sceme. Ma sono solo opinioni diverse, gente.

Ho pensato seriamente di non scrivere nulla in questo post, ma alla fine voglio dargli una chance e provare a dirne una.

Ta-dan!

Che dite, se rivelo che mi piace da matti Shin Chan, pensate forse che mi dovrei vergognare?

2 commenti:

  1. Secondo me non c'è nulla da vergognarsi. Ne ho visto solo qualche episodio ma è carino ^^

    RispondiElimina
  2. D: Noooo >.< non lo sopporto!!
    Scherzo, sono d'accordo con te sulla questione della vergogna u.u

    RispondiElimina