venerdì 5 agosto 2011

La dannata

Ebbene, ti ho preso. Mi avevi davvero scocciato, dannata piuma di Pottermore.
Ma alla fine ti ho preso!
*Ghghghgh*
 Frustrazione e rabbia finalmente sfogate. Ora che sono soddisfatta posso anche dire tranquillamente che secondo me stà cosa della piuma puzza di imbroglio. Cioè, seriamente, gli indovinelli sono troppo facili, mi puzza proprio.
I see what you're doing Joanne! 


*si ritira nell'angolo perchè in effetti è troppo Potteretard per riuscire a ribellarsi*

2 commenti:

  1. 1 probabilmente gli indizi sono così facili per permettere anche ai più piccoli di provare ad indovinare
    2 le piume sono "fino a esaurimento scorte", quindi alla fine è più una questione di sveltezza/culo che di astuzia (anche perché prendiamoci poco in giro, anche fossero state cose complicate una googlata e passava la paura)
    3 Il sito sarà comunque accessibile a tutti ad ottobre, la rowling ha semplicemente reclutato gente in massa per farsi beta-testare il sito. CERTO che è furba XD
    4 sono WolfWillow :3

    RispondiElimina
  2. WitchCastle u.u
    Essì, perfettamente d'accordo col tuo discorso, ma io credo che le risposte funzionanti siano gestite attraverso un sistema di generazione a caso. Altrimenti non mi spiego perchè due secondi dopo che è uscito l'indizio, io rispondevo e già la pagina non era disponibile XD
    Non so se è lei che ha queste idee, ma di sicuro sa come farsi pubblicità alla grande! (cioè la seguo da dieci anni e ancora mi stupisce una cosa del genere? stupida, stupida!)
    Vabbè, ora che sono dentro non mi interessa più di niente!X°D

    RispondiElimina